Help me

« Older   Newer »
  Share  
Veresk
view post Posted on 16/8/2012, 12:03     +1   -1




Allora apro questo topic per farmi aiutare da voi a prendere una decisione.
Su Wow ero warrior e mi piaceva tantissimo. Appena vidi Guild Wars 2 pensai: Norn Warrior, stupendo **
Peccato che successivamente vedendo il Ranger mi ci sono innamorato. Penso quindi di provare un Ranger come main pg (il War lo creo comunque e forse ci diventa lui main, staremo a vedere)

Norn Warrior non si discute

Il mio problema è che amo i Norn e vorrei averlo come main, e quindi dovrei fare Norn Ranger. A livello di storia e personalità non ci sta male, peccato che di estetica non si possa vedere. Ho visto ora un video di un Norn Ranger ed era indescrivile. Un essere gigantesco che usa un arco e punta sullo schivare non si può vedere.

La mia domanda quindi è:
Che razza dovrei essere per il Ranger?
Norn: bello di aspetto e storia ma col Ranger l'aspetto è orribile (a meno che non mi facciate cambiare idea)
Sylvari: Non mi piace l'aspetto ma la storia è stupenda e a livello di estetica col Ranger starebbe bene
Charr: Non mi convincono anche se col Ranger non credo stiano male
Umano e Asura credo di escluderli a priori

Attendo i vostri consigli, convincetemi a scegliere una di quelle xD
 
Top
Joestar
view post Posted on 16/8/2012, 18:08     +1   -1




Essendo il main il mi consiglio è di andare su quello che ti intriga di più, perchè il warrior norn non sarà sicuramente brutto ma rischi di rimanere sul già visto e di (in parte) annoiarti o comunque non divertirti quanto uno che si gioca una classe totalmente nuova comme main ^^ per la razza io penso che in game di combinazioni strane se ne vedranno tante, d altronde sono permesse xP perciò potresti fregartene ma se vedere un gigante schivare deve essere per te una sopportazione che ti porterai in eterno allora ti consiglio di scegliere un altra classe :P tra sylvari e charr io prenderei sylvari ma se vogliamo scegliere in base alla verosimilità e alla stilistica che si vada fino in fondo! Voglio dire: tu il pg come te lo sei immaginato? il solito ranger snello, salterino e fedele alla natura o una vera e propria bestia che della natura gliene frega davvero poco ma con l'arco fà faville? Medita su questo se può aiutarti ^^
 
Top
Veresk
view post Posted on 16/8/2012, 21:02     +1   -1




il solito ranger snello, salterino e fedele alla natura

lo vorrei così, solo che sui sylvari col fogliame hanno esagerato, se era un night elf non avevo dubbi xD
 
Top
Joestar
view post Posted on 16/8/2012, 21:10     +1   -1




Ma lol! Sono uomini-pianta, come si fà ad esagerare col fogliame? xP Sarà un mio cavillo però per esempio i norn per me per quanto riguarda l'aspetto hanno il problema opposto, ovvero sono praticamente umani, più alti ok ma tali e quali agli umani e anche se diventano animali è cosa già vista.... in questo non potranno mai battere i sylvari, unici nel loro genere.

Comunque opinioni a parte non ci credo che con tutta la personalizzazione che c'è in GW2 sull aspetto del pg non trovi nemmeno un sylvari che ti aggradi °°
 
Top
Veresk
view post Posted on 16/8/2012, 21:12     +1   -1




Dovrò provare l'edito magari cambio idea. Credo di provare quasi sicuramente sylvari, purtroppo anche se il Norn mi piace non riesco a digerire un omone del genere girare con l'arco
 
Top
Joestar
view post Posted on 16/8/2012, 21:20     +1   -1




guarda qui c'è un video di uno che simula la creazione di un sylvari (secondo me hanno i colori forti ma tutto questo fogliame non lo vedo apparte sui vestiti ma quelli li cambi ^^)

www.jeuxonline.info/video/5645/sylvari-creation-personnage



PS. offtopic: figo tanto l'elementalist male tutto rosso autunnale **
 
Top
Veresk
view post Posted on 16/8/2012, 21:35     +1   -1




già quello del minuto 00.27 lo giocherei volentieri lol
 
Top
6 replies since 16/8/2012, 12:03   57 views
  Share