Miniguida su server, visite, server italiano e di gilda

« Older   Newer »
  Share  
Joestar
view post Posted on 7/8/2012, 13:19




Ecco una piccola ma chiara e preziosa delucidazione su come scegliere il server e sul loro collegamento:

I Server o Worlds sono gli host cui gli utenti si connettono a per giocare a Guild Wars 2. Ci sono attualmente 42 mondi: 18 sono basati negli Stati Uniti e 24 nell'UE.
Quando un giocatore accede a Guild Wars 2 per la prima volta gli viene chiesto di selezionare un Home World. Questo è il mondo che il giocatore rappresenterà nel world PvP. Il come gioca il mondo di appartenenza nel WvW determina i bonus che il giocatore riceve dal power of the Mists. Questo è l'unico vantaggio derivante dalla selezione del mondo e il WvW è l'unica modalità che impedisce ai giocatori di mondi diversi di giocare insieme. Se selezionate un mondo che si trova in una regione diversa da quella dove avete comprato il gioco (ad es. USA piuttosto che Europa), verrete sloggati per un breve periodo di tempo, mentre il vostro account viene trasferito alla vostra nuova regione.

Il passaggio dell'account a un altro mondo costerà 500, 1000 o 1800 Gem Gem(a seconda se il server che in cui ci si sta trasferendo ha bassa, media, o alta popolazione rispettivamente) e può essere fatto solo una volta ogni sette giorni. Un trasferimento sposterà tutti i vostri personaggi esistenti nel nuovo mondo e ogni nuovo personaggio creato apparterrà a questo nuovo server. Inoltre, dopo il passaggio ad un nuovo Home World, i giocatori perdono il loro power of the Mists bonus fino all'inizio del successivo WvW.

I giocatori saranno in grado di visitare altri mondi in qualità di ospiti, purché abbiano amici su quei mondi. Questa caratteristica è gratuito, ma i giocatori ospiti non sarà in grado di entrare nel World PvP mentre sono in visita ma il power of the Mists bonus dal loro mondo d'origine continuerà ad applicarsi ai loro personaggi.
Elenco dei mondi

I mondi a partire dal BWE3, con la loro regione di lingua ufficiale e le denominazioni, sono elencati qui di seguito. N.B. Questo elenco potrebbe cambiare prima della release finale:

America del Nord (18 mondi)

Anvil Rock
Blackgate
Borlis Pass
Crystal Desert
Darkhaven
Ehmry Bay1
Fort Aspenwood
Gate of Madness
Henge of Denravi
Isle of Janthir
Jade Quarry
Maguuma
Sanctum of Rall2
Sea of Sorrows
Sorrow's Furnace
Stormbluff Isle
Tarnished Coast
Yak's Bend

Europa (24 mondi, 7 con localizzazione di linguaggio)

Aurora Glade
Blacktide
Boreal Station
Desolation
Far Shiverpeaks
Fissure of Woe
Gandara
Gunnar's Hold
Lakeside County
Piken Square
Ring of Fire
Ruins of Surmia
Seafarer's Rest
Umbral Grotto
Underworld
Vabbi
Whiteside Ridge3
Augury Rock
Fort Ranik
Jade Sea

Abaddon's Mouth
Elona Reach
Kodash
Riverside


[Lingua: fancese, tedesco]


Curiosità
Ogni mondo è il nome di una posizione nel mondo di Tyria ad eccezione di quelli contrassegnati con note, che prendono il nome dalle seguenti persone:
1 Dal dipendente ArenaNet Kevin Ehmry.
2 prende il nome di un fan, Roger "Oldroar" Rall.
3 Dal dipendente ArenaNet Chris Whiteside.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Detto questo come potete vedere stando ai risultati attuali del sondaggio su MMORPGITALIA al momento pare che gli italiani abbiano scelto di stabilirsi nel server Fissure of Woe (sebbene si tratti di una scelta unofficial visto che non esiste una localizzazione italiana) e se tutto rimarrà così sarà anche il server della nostra gilda ^^

Edited by Joestar - 10/8/2012, 03:07
 
Top
0 replies since 7/8/2012, 13:19   161 views
  Share