Domande sull'utilizzo del forum

« Older   Newer »
  Share  
Dr. HaZaRd
view post Posted on 16/8/2012, 16:39     +1   -1




Ciao raga.. Ho alcune domande sul forum:

1. Se sono sul portale, come arrivo al forum? Non trovo il link.. :P

2. Il forum non mi accetta i links.. Anche nel Pannello di controllo utente non me li prende.. restituisce l'errore di URL non valido.

3. Non essendo pratico di forumcommunity, chiedo: c'è un pulsante che mi rimanda agli ultimi post inseriti o meglio ancora a quelli non ancora letti?

4. Esiste l'opzione per disabilitare di default le iscrizioni ai topic e post che scrivo? Non l'ho trovata..
 
Top
adrew
view post Posted on 16/8/2012, 17:52     +1   +1   -1




1) sulla sinistra c'è il link al forum, nella tabella
3) sulla sinistra della home c'è una lista a scorrimento per le ultime news, magari ti fa comodo :D
 
Top
Joestar
view post Posted on 16/8/2012, 18:01     +1   +1   -1




dal portale al forum arrivi con il tasto home dalla tab a sinistra intitolata "Guild Wars 2 forum"

nei messaggi forumcommunity non permette html, se li hai inseriti senza di esso allora è strano °° prova con il tag URL fornito dalla consoleal momento della scrittura

se sei nel forum vedrai contrassegnate le sezioni e i topic in cui ci sono messaggi che non hai ancora letto, se sei nel portale nell ultima tab della colonna a sinistra (chiamata "ultimi commenti") trovi i link alle ultime discussioni attive in ordine dall'ultima commentata

uhm bella domanda °° ....prova dal pannello di controllo account. Nel frattempo puoi levare la spunta alla dicitura "iscrizione" quando commenti una tua discussione, prova, magari facendo così rimane tolta xP
 
Top
Dr. HaZaRd
view post Posted on 16/8/2012, 18:23     +1   -1




perfetto.. ho finalmente finito di rompere le scatole per oggi :P

Grazie mille raga, ciao !
 
Top
Joestar
view post Posted on 16/8/2012, 18:27     +1   -1




ahah capirai! fai bene a farlo u.u Ciao! :D




EDIT: ho messo la targetta png ai nuovi post nel forum.... effettivamente non erano molto visibili ^^'' per link che rimandano direttamente dal portale a quelle discussioni per ora dobbiamo ancontentarci della tab "ultimi commenti" ma sto cercando un modo per migliorarla (se riuscissi a mettere la targetta anche là per evidenziare quelle non già lette avremmo risolto! ^^)

Edited by Joestar - 16/8/2012, 19:43
 
Top
4 replies since 16/8/2012, 16:39   51 views
  Share