Human - informazioni generali
“…combattiamo per le nostre case, i nostri Dei e la nostra Regina. Nulla può distruggere il nostro spirito”.

Human



Gli esseri umani hanno perso la loro patria, la loro sicurezza, e il loro antico splendore. Anche i loro dèi si sono ritirati. Eppure, lo spirito umano rimane incrollabile. Questi coraggiosi difensori di Kryta continuano a combattere con ogni grammo della loro forza.



Gli Umani di Tyria sono una razza orgogliosa, ma disgraziata. Nel corso dei secoli, hanno perso molto della loro terra e hanno anche perso i loro dèi, ma i resilienti Umani sono apparentemente in grado di adattarsi a qualsiasi circostanza. Oggi, la razza Umana mantiene il proprio spirito incrollabile di fronte alle avversità strazianti.

Una volta, grandi nazioni umane governavano gran parte di Tyria, ma ora non più. Dopo una guerra lunga e sanguinosa, i Charr conquistarono il potente regno di Ascalon. Il risveglio del Drago Anziano conosciuto come Zhaitan ha scatenato una massiccia ondata che ha distrutto la costa rimodellandola e Lion’s Arch, la più grande città umana al momento.

Rifugiati Umani stabilitisi a Kryta fondarono Divinity's Reach, una metropoli fortificata che brilla come un faro di speranza per tutti gli esseri umani. Da qui la lunga portata del potere umano si estende in tutta la campagna circostante, offrendo una protezione agli agricoltori e paesani che vivono sotto la costante minaccia di centauri predoni e gruppi di banditi. Non tutte le minacce per l'umanità sono così ovvie, all'interno delle mura della città le lotte di potere e gli intrighi tra la regina e il ceppo della nobiltà tirano le fila della società Umana.

Una delle più grandi battute d'arresto che l'umanità ha vissuto è il ritiro dei Six Gods dalla loro vita quotidiana. Nonostante il loro silenzio, gli esseri umani non si sentono abbandonati, si sentono invece come se fossero in fase di test. Gli dèi si aspettano che sappiano stare per conto loro, come un popolo che si rifiutano di cadere.

La lunga e tragica storia dell'umanità può portare altre razze a pensare a loro come una razza morente che appartiene a un'altra epoca, ma gli esseri Umani sanno che non è così. Anche il più giovane Sylvari conosce le grandi figure umane e la loro leggenda, è giunto il momento per un nuovo eroe di camminare sulle loro orme.

Il tuo personaggio umano



Quando create il vostro personaggio umano, dovrete scegliere la vostra classe sociale. Sei stato cresciuto nell'alta società? Forse provieni da una famiglia di lavoratori della classe media... Oppure sei cresciuto tra i poveri sulle strade di Divinity's Reach? Come essere umano, potrai anche scegliere uno dei Six Gods come patrono - da Grenth, il dio della morte a Lyssa, la dea delle illusioni-.

Quando aumenterà di livello, un umano potrà accedere ad una serie di speciali abilità razziali concessigli dai Six Gods, come evocaziore temibili degli Hounds of Balthazar o implorando la dea della guarigione Dwayna per ripristinare la propria salute.

La tua storia ha inizio in Queensdale, un quartiere lussureggiante di terreni agricoli e dolci colline che si trova all'ombra delle grandi mura di Divinity's Reach. Qui, si risponde alla chiamata all'avventura per creare una nuova leggenda nella storia del vostro fiero popolo.

Racial skill da Guild Wars 2 Wiki

Humanracialskill

 
New Topic| New Poll

Human

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action

No topics were found

 
 
New Topic| New Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED