Engineer - tratti principali

ArenaNet ha finalmente presentato la settima (e penultima) professione di Guild Wars 2: l’Ingegnere.
Trovate di seguito la traduzione integrale della pagina ufficiale di presentazione.






Maestri nell’uso delle armi meccanizzate, gli Ingegneri armeggiano con esplosivi, gadget, elisir, e tutti i tipi di strumenti concepibili. Essi possono prendere il controllo di un’area piazzando torrette, possono supportare i loro alleati con armamenti alchemici, o fare a pezzi i nemici con mine, bombe e granate.
Come gli Elementalisti, gli Ingegneri possono usare un solo set di armi per volta, ma possono complementare ques’tultimo equipaggiando speciali kit di strumenti e di cura.


Kit

Questi kit forniscono all’Ingegnere delle armi speciali e zaini carichi di set di abilità particolari che possono rimpiazzare temporaneamente le abilità legate alle armi.

Kit di Armi — Questi forniscono l’abilità di equipaggiare una nuova arma nelle mani dell’Ingegnere quando vengono attivati. Per esempio, il kit lanciafiamme permette di creare un’arma con effetto ad area (AoE) e corto raggio d’azione, che l’Ingegnere può sfruttare per sopraffare i nemici. Il lanciafiamme offre abilità come “Immolate” per danneggiare i nemici vicini, “Air Blast” per difendersi dagli attacchi lanciati dalla distanza, e “Backdraft” per attirare i nemici entro il raggio d’azione dei potenti attacchi dell’arma.
BackpackKit da Zaino — Quando attivati, questi speciali kit permettono di equipaggiare uno zaino che rimpiazza temporaneamente le abilità delle armi dell’Ingegnere con un nuovo set di abilità più specializzate. Per esempio, un kit bomba offre all’Ingegnere uno zaino che gli consente di lanciare esplosivi con varie tipologie di effetti, inclusi rilascio di fumo, abbattimento dei nemici e capacità indendiaria.
Torrette — Un Ingegnere può creare delle torrette: degli apparecchi alleati immobili che aiutano a difendere e controllare un’area. Quando una torretta viene piazzata, l’abilità associata viene sostituita con una differente versione “caricata”. Per esempio, un Ingegnere può piazzare una “Thumper Turret” per causare danno ad area (AoE), e dunque attivare la versione caricata dell’abilità per realizzare un potente attacco capace di abbattere tutti i nemici nelle vicinanze. Un Ingegnere può interagire con le torrette, smontandole e trasportandole in una differente zona. Questo causa la rimozione della torretta -e la scomparsa dell’abilità caricata – e diviene necessario attendere per un certo periodo di ricarica prima di poterla piazzare nuovamente. Solo una torretta per ciascuno dei tipi disponibili può esistere in un dato momento nella zona.



Cintura degli Strumenti — La cintura degli strumenti di un Ingegnere costituisce un set di abilità speciali presenti sopra la barra delle abilità determinate dalle armi impugnate. Queste aumentano l’efficacia e la versatilità delle “utility skill” e delle abilità di cura dell’Ingegnere. Gli strumenti possono aggiungere una capacità di autodistruzione per le torrette, o una opzione di detonazione per tutte le mine. Quando associata al kit per le granate, la cintura degli strumenti può aggiungere un effetto raffica per le granate stesse; in associazione a un kit medico, viene aggiunta invece un abilità di auto-cura.


Armi

Mano Primaria: Pistola
Mano Secondaria: Pistola, Scudo
Due Mani: Fucile

Kits di Armi

Flamethrower (Lanciafiamme)
Elixir Gun (Fucile Elisir)

Kits Zaino

Tool Kit (Strumenti)
Grenade Kit (Granate)
Bomb Kit (Bombe)
Mine Kit (Mine)
Med Kit (Cure)

Torrette

Rifle Turret (Fucile)
Thumper Turret
Net Turret (Lancia-Reti)
Flame Turret (Lanciafiamme)
Healing Turret (Curativa)



 
New Topic| New Poll

Engineer

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action

No topics were found

 
 
New Topic| New Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED