Necromancer - tratti principali

Come vi avevamo anticipato, è finalmente arrivata la rivelazione ufficiale del Necromante.
Abbiamo prontamente tradotto per voi la pagina del sito ufficiale riguardante questa nuova Professione, anche se le novità rispetto a quanto già detto non sono poi molte. Anche il Necromante, dunque, ha subito un pesante re-style e pur mantenendo le caratteristiche distintive che aveva nell’originale Guild Wars ha acquisito nuove capacità che lo rendono ancora più resistente e devastante. Vediamole insieme…






Un Necromante è un maestro delle arti oscure in grado di evocare la morte, di controllare il potere delle anime perdute, e di succhiare letteramente via la linfa vitale del nemico. Un Necromante si nutre di forza vitale, che può essere impiegata per ingannare la morte o per riportare indietro dal baratro gli alleati.
Il Necromante si nutre di morte e decadimento. La Forza Vitale è uno speciale tipo di energia che il Necromante utilizza per prolungare la sua stessa vita. Impiegando particolari abilità, il Necromante accumula forza vitale attaccando e uccidendo i suoi nemici. Una volta che ha raggiunto un certo limite di Forza Vitale piuttosto che venire abbattuto all’esaurimento dell’energia vitale (Health), il Necromante attiverà automaticamente l’abilità del Sudario della Morte (“Death Shroud“) assumendo una forma di spirito e lasciando il suo corpo.

Death shroud



Nella forma del Sudario della Morte il Necromante ottiene una serie di abilità speciali. Per esempio, un Necromante può evocare un Demone dell’Ombra, un servitore speciale ottenibile solo in questa condizione. Un Necromante può continuare a combattare nella forma di fantasma nel Sudario della Morte fino a che non termina la forza vitale o riesce ad uccidere un nemico, tornando in vita nel suo proprio corpo. Ciascuno dei set di armi utilizzabili offre delle abilità che aumentano la Forza Vitale del Necromante, inoltre esso può ottenere una grande quantità di forza vitale ogni volta che qualcuno muore nelle sue vicinanze. Infine, esistono delle abilità che incrementano la Forza Vitale, come ad esempio Armatura Fantasma, una abilità che migliora l’armatura del Necromante e aumenta la sua Forza Vitale ogni volta che vengono subiti dei danni.

I Necromanti hanno un set unico di abilità speciali:

Pozzi — I Pozzi sono magie persistenti che permettono al Necromante di controllare un’area attorno a se. Vengono creati nella posizione occupata dal Necromante, e influenzano i bersagli che si trovano all’interno del raggio d’azione dell’abilità. Il Pozzo del Sangue, per esempio, conferisce un bonus di rigenerazione agli alleati che si trovano al suo interno. Un Necromante può avere attivo un solo Pozzo per volta.
Servitori — Il Necromante può evocare dei servitori non morti per attaccare in nemici e fare la sua offerta. Ogni magia di evocazione dei servitori ha associata una magia secondaria che compare quando l’evocazione è stata effettuata. Questa magia secondaria distrugge il servitore e garantisce al Necromante un potente effetto aggiuntivo. Per esempio, il Necromante ha una magia curativa che si chiama Evoca Demone del Sangue, che crea un servitore in grado di curare il suo padrone con ogni attacco andato a segno. Dopo che il servitore è stato evocato, l’abilità Evoca Demone del Sangue viene sostituita da Sapore della Morte, che consente al Necromante di distruggere il servitore per ottenere un grosso ammontare di energia vitale. (Attenzione: diversamente da quanto accadeva in Guild Wars i servitori non avranno degenerazione vitale, ndt).
Marchi — I Necromanti possono posizionare dei marchi–magie posizionabili sul terreno con una varietà di potenti effetti. Per esempio, il Marchio del Sangue può danneggiare i nemici mentre offre un bonus di rigenerazione agli alleati nei paraggi. I marchi vengono attivati dopo un certo periodo di tempo, ma il Necromante può anche indurne l’attivazione semplicemente cliccando una seconda volta sull’abilità.
Paura — Il Necromante può utilizzare una condizione che non è accessibile a nessun’altra professione: la Paura. Si tratta di una condizione rimuovibile, che fa si che il nemico fugga nella direzione opposta al Necromante per un certo periodo di tempo. Per esempio un Necromante può usare l’abilità Doom per instillare la Paura in un singolo bersaglio.

Armi
Quando si prepara al combattimento il Necromante può impiegare le seguenti armi:

Mano Primaria: Ascia, Pugnale, Scettro
Mano Secondaria: Pugnale, Focus, Corno da Guerra
Due Mani: Bastone


 
New Topic| New Poll

Necromancer

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action
B_NORM adrew0548/8/2012, 12:27
Last Post by: adrew
 
 
New Topic| New Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED